MEDICINA ESTETICA
LE NOSTRE ATTIVITà
Visita Specialistica di Chirurgia Maxillo Facciale
La visita di chirurgia maxillo-facciale è svolta da un chirurgo specialista, in grado di diagnosticare, trattare e seguire le patologie che riguardano bocca, volto, testa e collo. Durante la visita, il chirurgo esamina la struttura ossea e i tessuti molli della zona maxillo-facciale, valutando la presenza di anomalie, lesioni, infezioni, malformazioni congenite, traumi o patologie neoplastiche.
Possono essere necessari esami strumentali, per un’analisi più approfondita.
SPECIALISTA: DOTT. ANDREA LAZZAROTTO
Visita Specialistica di Chirurgia Plastica
Una visita di chirurgia plastica è un incontro con un chirurgo plastico che si occupa di diagnosticare e trattare problemi estetici e funzionali legati pelle, tessuti molli e strutture corporee.
Durante la visita, il chirurgo esamina l’area interessata, ascolta le esigenze del paziente e valuta la fattibilità di interventi chirurgici, come quelli estetici (es. rinoplastica, lifting, liposuzione) o ricostruttivi (es. post-trauma, ustioni, malformazioni congenite). In base alla valutazione, il chirurgo fornirà un piano terapeutico personalizzato, che può includere opzioni chirurgiche, non chirurgiche o un follow-up.
SPECIALISTA: DOTT. ALBERTO MORELLI
Consulto di Medicina Estetica
Un consulto di medicina estetica è una valutazione specialistica finalizzata a migliorare l’aspetto estetico del paziente mediante tecniche non invasive o minimamente invasive. Durante la visita, si analizzano le esigenze e le problematiche estetiche del paziente, valutando pelle, tratti facciali e corporei, ed eventuali segni di invecchiamento o disarmonie.
Il professionista, propone soluzioni personalizzate con l’obiettivo di andare a correggere, migliorando l’aspetto senza ricorrere a interventi chirurgici. Il medico spiega anche i possibili rischi, benefici, tempi di recupero e risultati.
SPECIALISTA: DOTT. ANDREA LAZZAROTTO, DOTT.SSA CINZIA POLI